ATIUM è la soluzione aziendale per migliorare i processi legati all’assistenza tecnica e alla manutenzione del parco installato, pianifica le attività in modo semplice e veloce e monitorizza i vari cicli gestionali.
ATIUM rappresenta un’ottima risposta per le aziende che ricercano un supporto specialistico estremamente efficace alla gestione dell’attività post vendita, dalla gestione dei contratti alla loro fatturazione periodica, dalla gestione delle manutenzioni all’applicazione corretta delle garanzie produttore e/o clienti, dalla pianificazione degli interventi di assistenza alla consultazione del planning e alla successiva chiusura dei rapportini, dai preventivi a clienti alle riparazioni Interne/da fornitore/da terzi, e molto altro ancora…
ATIUM, integrato a Mago4, è interamente modulare e caratterizzato da aree funzionali completamente integrate tra loro, in modo da poter soddisfare esigenze di aziende di dimensioni e strutture differenti.
CONTRATTI
☑ Contratti di manutenzione
☑ Costi copia
☑ Noleggi
☑ Contratti a consumo
CHIAMATE
☑ Valorizzazione chiamate e interventi
☑ Rapportini
☑ Riparazioni interne
☑ Manutenzioni programmate
Parco installato
☑ Gestione Matricole
☑ Garanzie articoli ciclo attivo e passivo
☑ Gestione multi-impianto per sede cliente
PLANNING
☑ Pianificazione interventi
☑ Integrazione Outlook/CRM
☑ Route planner