Controllo clienti e fornitori

Quality garantisce l’integrazione, il controllo e il coordinamento delle attività.
E’ uno strumento che permette di redigere l'intera pratica di una Non Conformità in modo ordinato e sequenziale, ed ottenere quindi la soddisfazione del cliente e il controllo del fornitore.

Ogni utente può quindi consultare la lista delle attività ancora da svolgere, sia personali che dei suoi colleghi.
E’ possibile sollecitare via mail gli utenti che sono in ritardo su una pratica, tramite una procedura che può anche essere schedulata.

Ridurre i tempi

Quality consente all’azienda di ridurre i tempi, e dunque i costi, di gestione delle pratiche, di migliorare l’organizzazione del lavoro e di determinare una maggiore tempestività di risposta ai clienti e ai fornitori.

• Controllo completo delle pratiche aziendali
• Permette di analizzare la responsabilità delle pratiche inserite
• Sollecita gli utenti in ritardo
• Gestisce i gruppi aziendali ed amministratori
• Regola l’emissione delle note di credito al cliente
• Semplice ed intuitivo
• Gestisce azioni alternative e consecutive
• Continuamente aggiornato e allineato con tutte le versioni di Mago.net
• Completamente integrato con Mago4

Leave a Reply

Your email address will not be published.