Profilo Cliente

Skinama nasce all’inizio del 2023 da un’intuizione della titolare Elena Boniolo (founder & creative) la quale, coadiuvata da un team di ricerca e sviluppo, marketing e comunicazione, ambisce a realizzare un’azienda, in ambito skincare, mirata all’inclusione, con particolare attenzione posta sia nella scelta delle materie prime sia nella gestione delle risorse umane.

Sfida

L’esigenza iniziale di Skinama era quella di affidarsi ad un partner consolidato in grado di supportare la nuova realtà nelle scelte strategiche e nella crescita in termini di produttività ed espansione sul mercato.

In egual misura serviva un programma gestionale in grado di soddisfare le esigenze primarie del settore amministrativo, ma in grado di crescere assieme al business di Skinama tramite moduli dedicati e flessibili.

Soluzione proposta

Mago4 si dimostra un prezioso strumento per semplificare le attività quotidiane della gestione di Skinama.

In particolare, il cliente utilizza il modulo per la fatturazione elettronica, la gestione ordini di clienti e fornitori ed ammortamenti, riuscendo a mantenere un controllo preciso sulla contabilità.

L’azienda è particolarmente soddisfatta del programma Mago4, che nella gestione dei processi aziendali aiuta a ridurre gli errori umani e ad automatizzare molte attività con risparmio notevole di tempo e risorse.

Grazie alle sue funzionalità intuitive e alla sua interfaccia user-friendly, assieme alla formazione e supporto dei tecnici Giga,

Mago4 permette ai dipendenti di Skinama un rapido apprendimento di utilizzo .

Mago4 in un prossimo futuro sarà anche in grado di interfacciarsi con l’e-commerce dell’azienda, che è tra i progetti in fase di realizzazione.

Progetto Realizzato

Mago4 ha permesso all’azienda di aumentare la sua efficienza, di migliorare la qualità dei suoi prodotti e di mantenere un alto livello di inclusione e attenzione alla diversità come focus primario.