
L’integrazione nativa con Microsoft Outlook permette di accedere facilmente al sistema, mentre l’intuitività dell’interfaccia utente diminuisce costi e tempi di formazione. In particolare consente al personale di vendita di un’azienda di gestire le informazioni dei clienti o i prospect in modo più efficiente, spendendo meno tempo in attività amministrative e più tempo in attività commerciali. Dynamics CRM offre anche applicazioni che consentono di gestire le relazioni con i clienti su dispositivi mobili.
La soluzione Microsoft si adatta a qualsiasi esigenza ed è personalizzabile direttamente dall’utente!
Dynamics 365CRM è la nuova soluzione Microsoft per accelerare la trasformazione digitale della tua azienda, rimanere al passo con i tempi e creare attraverso le relazioni “nuove opportunità di business”. Un insieme di applicazioni ancora più modulari flessibili ed estendibili che mai, per offrire un’esperienza nuova e molto intuitiva basata su business intelligence, informazioni dettagliate e flusso di lavoro.
Cresci secondo i tuoi ritmi aggiungendo nuove applicazioni solo quando servono ed esegui l’intero business nel cloud.
Ottieni una maggior produttività sfruttando la completa integrazione con Office 365, che consente l’interazione tra il flusso di lavoro strutturato dei processi e delle applicazioni aziendali e il lavoro di collaborazione e produttività non strutturato.
Comprendi il comportamento dei clienti, le tendenze e il valore potenziale. Grazie a Dynamics 365 CRM il tuo team di vendita sarà pronto per instaurare e sviluppare le relazioni con i tuoi clienti, indipendentemente dalle modalità di interazione.
Scopri come procedere per concludere le vendite più rapidamente, grazie all’automazione dei processi e a un processo di vendita guidato.
Fai centro definendo gli obiettivi, monitorando i risultati e fornendo feedback e formazione in tempo reale.
Fidelizza i tuoi clienti attraverso servizi di customer care innovativi e proattivi, connetti vendite e marketing per una visione completa del cliente, ottimizza la gestione finanziaria della produzione e della supply chain.
Collabora facilmente e condividi conversazioni, eventi, note e contenuti correlati alle vendite con i colleghi.
Lavora mentre sei in viaggio, in qualsiasi momento e da qualunque luogo, grazie ad app avanzate per device mobili che forniscono notizie contestuali, dati di social media e flussi di attività.
Motiva e tieni sempre aggiornati la forza vendita (sales and retail) e i tuoi dipendenti con informazioni approfondite e personalizzate supportate dall’intelligenza artificiale e da Microsoft Cloud.
L’intuitività dell’interfaccia utente diminuisce costi e tempi di formazione. In particolare consente al personale di vendita di un’azienda di gestire le informazioni dei clienti o i prospect in modo più efficiente, spendendo meno tempo in attività amministrative e più tempo in attività commerciali.
Oltre ad adattarsi a qualsiasi nuova esigenza Dynamic 365 CRM è personalizzabile direttamente dall’utente!