La protezione di SecurFil

SecurFil definisce limitazioni nell'utilizzo dei dati consentendo l'accesso ai dati tramite l’impostazione di ulteriori filtri, per area o per agente, sulle anagrafiche e documenti così che ogni filiale veda solo i clienti e relativi documenti di competenza. Lavorando insieme alla security di Mago4, con cui è perfettamente integrato, consente di proteggere i singoli documenti o anagrafiche e non solo l'oggetto applicativo.

SecureFil  estende i moduli di Security di Mago4, filtra le informazioni e le rende disponibili in maniera differenziata in base alle caratteristiche dell'utente; costantemente aggiornato alle nuove release del gestionale di Microarea, SecureFil si integra completamente sia con la Security che con la Security Light di Mago4.

Con l'installazione di SecurFil, anagrafiche, offerte, ordini cliente/fornitore, movimenti di magazzino, documenti di vendita e acquisto sono filtrati sulla base dei diritti del singolo utilizzatore qualsiasi sia la forma di ricerca utilizzata. Un esempio per tutti: grazie all’impostazione di semplici filtri d'accesso, i tuoi agenti o le filiali che usano Mago4 possono consultare ed eventualmente modificare esclusivamente i dati di loro pertinenza e responsabilità.

La funzionalità che consente di associare modelli e causali ad uno specifico utente è una soluzione estremamente pratica per le aziende con sedi remote. Con SecureFil l’inserimento dei documenti avviene adottando i criteri specifici per ogni sede/utente, di modo che ad ogni utilizzatore siano associati determinati parametri, come ad esempio depositi, causali di magazzino, modelli contabili. Queste impostazioni fanno sì che ogni filiale usi il gestionale in modo appropriato, senza possibilità di errore e senza dover apportare manualmente alcuna modifica ai campi precompilati.

Insieme all'interfaccia web EasyLook di Mago4, SecureFil permette agli utenti che operano in modalità remota di lavorare in condizioni flessibili e sicure, in un ambiente accessibile, ma controllato dalle policy di protezione dell’azienda.