Admin, il cuore del vostro sistema
Admin è il cuore del vostro sistema IT: l’elemento centrale della suite che vi consente di gestire tutti i vostri punti vendita direttamente dalla sede centrale.
- Avete la necessità di controllare centralmente i sistemi di cassa?
- La gestione degli articoli, le variazioni di prezzo e il controllo delle vendite sono aspetti fondamentali del vostro business?
- Avete l’esigenza di configurare varie offerte promozionali e di attivarle all’occorrenza direttamente dalla sede centrale?
- La vostra rete si estende in differenti punti di vendita?
- Volete gestire i vostri clienti incentivandone la fedeltà ?
Admin è in grado di risolvere con semplicità ognuno di questi aspetti:
- Controllo centralizzato delle casse: Admin risiede su un server o un semplice personal computer ed è in grado di gestire in modo centralizzato la configurazione, l’amministrazione e il controllo di tutte le operazioni di cassa, sia in locale che in remoto.
- Controllo dei dati di vendita: Admin vi supporta nella gestione di tutte le anagrafiche (articoli, clienti, sconti, aliquote iva, valute ecc…), nel controllo delle vendite e nella variazioni dei prezzi, nella creazione di articoli e nella modifica del layout di cassa. L’applicazione comprende un sistema di gestione delle autorizzazioni utente e un ricco elenco di reports che vi permettono di controllare velocemente l’andamento delle vendite.
- Tutti i punti vendita in un singolo colpo d’occhio: la flessibilità del sistema consente di gestire configurazioni aziendali anche molto complesse, con sedi dislocate sul territorio, ognuna con diverse esigenze, permettendo di mantenere sempre una visione d’insieme dei dati di vendita, consolidati in report e analisi dettagliate.
- Processi di business ottimizzati
- Gestione centralizzata delle promozioni: con Admin potete attivare e controllare direttamente dalla sede centrale offerte speciali e promozioni (MxN, Mix&Match o 2×1, sconti e punti fedeltà), in tempo reale e con la massima efficienza, incentivando gli acquisti e la fidelizzazione dei clienti in modo semplice e completo.
- Il dialogo con l’ERP aziendale non è mai stato così semplice
- Distributori automatici: in aziende con distributori automatici collegati in rete (come i distributori di bibite e caffè), Admin integra con semplicità tutte le transazioni create con tali dispositivi.
- Niente più frontiere: TCPOS è una soluzione appositamente sviluppata per le reti di vendita internazionali. È in grado di gestire diverse lingue e valute, rispettando al tempo stesso le normative fiscali in vigore nei singoli paesi. Il programma supporta inoltre sistemi di pagamento elettronico in uso in molti paesi, fra cui l’Italia, la Germania, la Svizzera, la Francia, la Gran Bretagna e Singapore.